PIANO STRATEGICO PER L’ITALIA: I CINQUE OBIETTIVI CHE IL PARTITO DEMOCRATICO PROPPONE PER RILANCIARE L’AZIONE DI GOVERNO

Dare risposte concrete per guardare al futuro con speranza. Questo il compito del Partito Democratico e questo il senso del ‘Piano strategico per l’Italia’. Cinque obiettivi, cinque linee di azione, che sottoponiamo al governo per rendere il nostro Paese più verde, più veloce, più giusto. Per tutte e tutti.

Le persone non migliorano la propria vita con le urla, gli slogan o la propaganda. E nemmeno con i litigi continui. Per questo abbiamo sottoposto il nostro “Piano per l’Italia” al governo. Perché vogliamo dare risposte concrete alle persone. Per guardare al futuro con speranza. Basta citofoni, stupidaggini e cialtronate. Servono risposte e serietà.

Per ripartire dalla scuola, per rilanciare il lavoro e tutelare le persone precarie, per una rivoluzione verde che faccia tornare a crescere il Paese, per fare della Pubblica amministrazione una innovazione utile e non un peso come troppe volte accade. Cinque obiettivi, cinque linee di azione, che sottoponiamo al governo per rendere il nostro Paese più verde, più veloce, più giusto. Per tutte e tutti.

LEGGI IL Piano strategico per l’Italia

Pubblicato il 11 febbraio 2020 su POLITICA NAZIONALE. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: