METROPOLITANA M4 A BUCCINASCO E NEL SUDOVEST MILANESE: UN ALTRO PASSO AVANTI

di David Arboit

Raggiunto l’obiettivo decisivo dello “studio di fattibilità” (alla faccia di quelli che non ci credevano clicca qui), i passi per arrivare alla meta di una fermata di M4 a Buccinasco sono molti. Diciamo che il percorso per arrivare al traguardo è in questo caso come una maratona. Ma il maratoneta sa che per arrivare occorre la costanza, bisogna fare un posso dopo l’altro, e che c’è bisogno di determinazione, convinzione, tenuta fisica e tenuta psicologica. Noi, come abbiamo fatto fin qui, andremo avanti, passo dopo passo, con decisione e convinzione, con determinazione ferrea fino al traguardo.

Ecco l’ultimo passo che è stato fatto.

Grazie a un ordine del giorno presentato dalla lista civica regionale “Lombardi Civici”, sarà convocato un tavolo di lavoro permanente, a cui saranno invitati i Comuni di Buccinasco, Corsico, Cesano Boscone e Trezzano sul Naviglio, per valutare gli scenari e le ipotesi che sono state presentate con lo studio di fattibilità. Si tratta di decidere quale sia l’ipotesi più convincete e di suggerire eventualmente correttivi utili. (clicca qui)

Pubblicato il 29 luglio 2019 su POLITICA LOCALE, trasporti pubblici. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: