BUCCINASCO, ASFALTI E MARCIAPIEDI: UN IMPORTANTE PROGRAMMA DI LAVORI PUBBLICI

di David Arboit

Fa freddo, il tempo non aiuta, ma non appena spunta un po’ di sole la temperatura si alza e allora si può lavorare sugli asfalti. E così ieri 6 maggio l’azienda che ha in appalto gli asfalti di via Resistenza ha iniziato. Partiti dalla rotonda di via Lario/Don Minzoni con il lavoro di rimozione del vecchio asfalto (clicca qui 12 3) in serata hanno raggiunto la rotonda di via Emilia. Oggi, tempo permettendo, si andrà avanti in direzione di Assago.

Ma non finisce qui perché altre vie sono già in programmazione.

Nel prossimo mese in Via Di Vittorio verrà istallato l’impianti di irrigazione per alimentare gli alberi appena piantumati. Seguirà l’asfaltatura della strada.

Poco prima o poco dopo l’asfaltatura di Di Vittorio è in programma l’asfaltatura di via Piemonte.

Ma non finisce qui.

Il 2 maggio sono state aperte le buste un terzo appalto per strade marciapiedi e l’Ufficio Lavori pubblici sta vagliando le offerte delle ditte che hanno partecipato alla gara. La procedura delle verifiche degli uffici durerà circa 45 giorni e quindi in luglio potranno essere messe in cantiere (previo accordo sulle priorità con l’amministrazione comunale e condizioni meteo permettendo)

ancora altre strade. Le principali sono: viale Lombardia, via dei Lavoratori, via Emilia, rotonda San Biagio, via Fratelli Cervi, via Friuli ecc. ecc. L’insieme completo degli interventi è elencato qui: clicca qui.

Complessivamente lavori stradali per più di due milioni di euro.

Annunci

Pubblicato il 7 maggio 2019 su LAVORI PUBBLICI, POLITICA LOCALE. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: