LUISA PEZZENATI: PERCHE’ MI CANDIDO

Luisa Pezzenati, pensionata – Quando mi hanno proposto di candidarmi al consiglio comunale nella lista del Partito Democratico, a sostegno della candidatura di Rino Pruiti Sindaco di Buccinasco, non ho avuto esitazioni nel dire di sì.

Negli ultimi 5 anni Buccinasco si è risvegliata, è stata ben amministrata, nessuno è stato lasciato indietro, la spesa per il sociale è aumentata, così come la spesa per l’istruzione, le associazioni sono vive e offrono tantissime iniziative per i cittadini.

Ecco io intendo mettere a disposizione il mio tempo, la mia voglia di partecipare, le mie competenze, a Buccinasco, che da 24 anni è diventata la mia città, perché la continuità amministrativa è fondamentale affinché il lavoro fatto da cinque anni a questa parte possa proseguire, perché si possa andare avanti nel segno della trasparenza, dell’onestà e, soprattutto, della legalità che ha caratterizzato l’amministrazione Maiorano e che, senz’altro, sarà il segno distintivo di Rino Pruiti e della sua squadra.

 

Annunci

Pubblicato il 16 maggio 2017, in AMMINISTRAZIONE COMUNE, BUCCINASCO, CANDIDATI PD 2017, POLITICA LOCALE, SERVIZI SOCIALI con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Questa volta ti voto, perché riconosco le tue qualità eccelse in ogni campo in cui sei presente, mirando al bene comune, anche, con la tua timidezza e umiltà da formica operatrice, rispetto alle tante cicale ciarlatane esistenti del bla bla senza fare un “cazzo.” Non ti voto perché sei mia moglie, ti voto perché sei una donna straordinaria, umile con un grande senso del dovere, intelligente, trasparente,competente,coerente e con una immensa onestà intellettuale, qualità sublimi per occuparsi del bene comune in modo indefesso,sempre disponibile verso tutti. In bocca al lupo senza che crepi…… 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: