LA SERIETA’ E L’ONESTA’ POLITICA SONO IL MIGLIORE STRUMENTO

[ di Simone Mercuri ] Nella politica moderna la comunicazione ha assunto un’importanza fondamentale soprattutto a livello locale dove il cittadino non è solito ad informarsi sui dettagli di quella che è la realtà amministrativa del proprio comune o comunque non dispone degli strumenti necessari.
Le primarie del 12 Marzo hanno fatto emergere le nostre carenze comunicative di questi 5 anni in cui non siamo riusciti a trasmettere il forte e positivo cambiamento e a trasportarlo fuori da quelle che sono le mura comunali. Bisogna prenderne atto e ammettere i propri errori. Noi lo stiamo facendo.
Il PD di Buccinasco è una squadra coesa e pronta ad affrontare la sfida elettorale. L’ascolto sarà lo strumento per il raggiungimento dei nostri e vostri obiettivi comuni, l’invito a voi cittadini è quello di confrontarsi nei prossimi mesi con chi vi rappresenta in questo Partito a partire dal 30 Aprile, giorno delle primarie PD che sarà l’occasione di incontro per individuare e poter sviluppare assieme le principali criticità del nostro paese.
Un PD INCLUSIVO, GIOVANE e COMUNICATIVO privo di ogni slogan populista e demagogia che invece contraddistingue coloro che considerano i cittadini uno strumento di cui servirsene e non un soggetto da servire. Noi non rinunceremo mai a questo stile, perchè non ci appartiene e perchè consideriamo la serietà e l’onestà politica il migliore strumento per approcciarsi ai nostri elettori e a coloro che ancora non lo sono o che non lo saranno mai ma che sicuro meritano uguale attenzione.

Annunci

Pubblicato il 9 aprile 2017, in AMMINISTRATIVE 2017, BUCCINASCO con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: