BUCCINASCO, M5S E IL MISTERO DELL’AMBROSIA FANTASMA

di David Arboit

Negare l’evidenza, negare tutto a prescindere. Lo fanno i bambini quando li becchi con le mani nella marmellata, o nella nutella, ma lo fanno anche i politici, in particolare quelli della odiata casta. Ma adesso, dopo Roma a 5 stelle, abbiamo scoperto che lo fa anche l’antipolitica, al momento buono, quando gli fa comodo. E succede anche Buccinasco, ma fortunatamente per bagatelle ridicole.

I fatti sono chiari e sono chiaramente esposti nel comunicato stampa diffuso dalla Giunta Maiorano (clicca qui). Questi strombazzano su facebook e denunciano, anche alla Procura della Repubblica (!!!) che avrà certamente avviato subito una pratica con un Sostituto Procuratore, che c’è l’ambrosia e indicano anche dove. Tu (Polizia Locale) vai a controllare proprio lì e non c’è. Poi gli dici forse ci siamo sbagliati a cercare, vieni tu a farci vedere dov’è. Risposta: no, scusa tanto, ma non abbiamo tempo, non veniamo. Tra gli uomini della Polizia locale mobilitati dal Comandante per fare le opportune verifiche la sensazione è che qualcuno abbia voluto prenderli per il c…..

È la stessa sensazione che hanno gran parte dei cittadini di Buccinasco anche perché, non basta la magra figura, si persevera, si va avanti, c’è chi si incaponisce, e fa pure lo spiritoso (clicca qui). Disinformare, negare l’evidenza, negare tutto a prescindere.

Annunci

Pubblicato il 10 settembre 2016 su LAVORI PUBBLICI, POLITICA LOCALE. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Trovo invece molto interessante questa faccenda, visto che viene da un partito che fino ad ora non si è misurato a Buccinasco alle amministrative, i risultati dalle politiche alle europee non sono incoraggianti, da 3.994 nel 2013 a 2.567 nel 2014, – 1427 – 36%, forse era cambiato qualcosa, il leader ? Figuriamoci adesso…
    Comunque dicevo, è interessante perché ci dice quale sarà la priorità del programma di governo: l’ambrosia e che, se non scappa, avremo anche un assessore all’ ambrosia.
    Saluti.
    Paolo Caimi

  2. Paolo Caimi di che ti preoccupi ? i sondaggi sono favorevoli a voi…il titolo del post sopra questo è il seguente….IL M5S PAGA IL “CASO ROMA”: CONTROSORPASSO DEL PD, IN CALO LEGA E FORZA ITALIA….e tu stai ancora a fare i conti dei votanti del passato a Buccinasco….??

    Se vedete i fantasmi chiamate gli ACCHIAPPAFANTASMI……!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: