MM4 A BUCCINASCO: ANDIAMO AVANTI CON LE FIRME

linea M4_1di Guido Morano

Continua con successo la raccolta delle firme per promuovere presso il Comune di Milano la realizzazione della fermata al capolinea della costruenda linea 4 della metropolitana, già visibile nelle sue prime fasi al confine con Milano.

Si tratta di una richiesta ampiamente condivisa dai cittadini, che amplierebbe l’offerta di mobilità pubblica pur migliorata in questi anni grazie all’estensione delle linee di superficie e all’introduzione del car sharing. Ci rendiamo conto che si tratta di una richiesta impegnativa verso il comune di Milano perché come sappiamo i costi per la modifica e la realizzazione di un progetto, che già ha avuto un iter difficile e che è alle fasi iniziali, sono notevoli.

Questo non ci scoraggia e non deve scoraggiare i cittadini a cui non promettiamo un percorso facile e un successo sicuro, ma che vogliamo coinvolgere a sostegno delle iniziative istituzionali già avviate dal Comune di Buccinasco e a quelle che seguiranno. Siamo alla vigilia della tanto attesa realizzazione della Città Metropolitana e l’integrazione della rete di trasporto pubblico milanese coi paesi confinanti come Buccinasco, rappresenta forse il tassello più importante di questa nuova costruzione. Il PD e i cittadini di Buccinasco vogliono essere protagonisti di questo percorso.

Vi aspettiamo per sottoscrive questa richiesta ai mercati di Buccinasco e al nostro circolo ogni martedì sera a Cascina Robbiolo.

Annunci

Pubblicato il 1 novembre 2015 su BUCCINASCO, POLITICA LOCALE, trasporti pubblici. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: