BUCCINASCO: LA GIUNTA MAIORANO HA UN NUOVO ASSESSORE

IL SINDACO HA AFFIDATO A ODETTE SOLARNA LE DELEGHE A URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA
IMG_3526.JPG

Buccinasco (8 ottobre 2014) – Odette Solarna è il nuovo assessore all’Urbanistica ed Edilizia privata del Comune di Buccinasco. Il sindaco Giambattista Maiorano oggi le ha affidato due deleghe importanti per la nostra città che, fin dall’inizio del mandato, aveva mantenuto lo stesso primo cittadino.

“Dopo le dimissioni di Andrea Airoldi – spiega Maiorano – ho assunto anche le sue deleghe ad interim, un carico decisamente eccessivo sulle spalle di un primo cittadino che ha la responsabilità di governare la città. Ho deciso quindi di allargare la squadra della Giunta affidando deleghe importanti come Urbanistica ed Edilizia privata ad una persona competente come l’architetto Odette Solarna, che ha una formazione tecnica e potrà guidare l’assessorato nella realizzazione del Piano di governo del territorio che il Consiglio comunale ha approvato lo scorso anno”.

L’ingresso del nuovo assessore ha persuaso il primo cittadino ad una diversa assegnazione delle deleghe tra i vari colleghi della Giunta, nell’ottica di un migliore lavoro di squadra per poter lavorare per il bene della città: al sindaco gli incarichi di Personale/Organizzazione, Istruzione/Cultura, Affari generali, Educazione alla Legalità, Polizia locale/Protezione civile, Expo; al vice sindaco Rino Pruiti Mobilità/Trasporti, Lavori pubblici, Innovazioni tecnologiche, Ecologia, Tutela ambientale, Parco Sud; Ottavio Baldassarre assume le deleghe di Commercio, Attività produttive, Bilancio, Tributi, Patrimonio; Clara De Clario Servizi alla persona, Casa, Integrazione, Pari opportunità, Politiche giovanili; Mario Ciccarelli Sport e tempo libero, Associazionismo, Volontariato, Servizi demografici, URP; Odette Solarna Urbanistica ed Edilizia privata.

“Entro oggi a far parte della Giunta comunale di Buccinasco – dichiara il neo assessore Odette Solarna –  e ringrazio il sindaco Giambattista Maiorano per la fiducia che ha riposto in me. Mi affaccio oggi con passione e spirito di servizio al mondo politico e amministrativo, fino a pochi giorni fa lavoravo come responsabile presso l’ufficio tecnico di un comune dell’hinterland milanese, ora, cessato tale incarico, mi auguro di poter svolgere al meglio questo nuovo ruolo: metto a disposizione della città e dell’Amministrazione comunale le mie competenze e la mia esperienza”.

Ufficio stampa Comune di Buccinasco

Annunci

Pubblicato il 8 ottobre 2014, in AMMINISTRAZIONE COMUNE, POLITICA LOCALE con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: