LA CONFERENZA STAMPA DEL SINDACO MAIORANO SULLA SICUREZZA

Fonte: Youtube, pagina del Comune di Buccinasco

 

Annunci

Pubblicato il 26 settembre 2014, in POLITICA LOCALE, VIDEO con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. http://www.comune.buccinasco.mi.it/statica/SioNo_10ott.pdf

    Vedo con piacere che ci sono i lavori in corso.

    Ma le premesse non sono incoraggianti per decisioni in tempi brevi ed intanto che la politica pensa a come unirsi……. a Corsico hanno ridotto in fin di vita un barista …..

    Mi piace

  2. Ho visto il video della conferenza stampa e vorrei stavolta soffermarmi su un punto che ritengo cruciale : lo smantellamento sistematico avvenuto nel tempo del Corpo di Polizia Municipale passato dal numero di 27 effettivi al minimo storico di 15 effettivi …saliti all’attuale di 18 grazie all’attuale Amministrazione.

    Trovo quantomeno divertente che l’attuale Comandante minimizzi questo gravissimo fatto e affermi che ciò è dovuto ad “un TREND avvenuto dappertutto”…sue testuali parole…in quanto nella confinante Corsico ciò non è accaduto nonostante la popolazione sia diminuita di 7.000 unità ed hanno un surplus di 7 Agenti ….mentre a Buccinasco il numero dei cittadini è stato sempre in costante ascesa negli ultimi anni e serve un Agente ogni mille abitanti e gli attuali sono circa 28.000….ne mancano quindi ben 10 di Agenti di Polizia Locale sul nostro territorio….!!
    Il Comandante addirittura esprime un giudizio che è praticamente anche di natura politica che è di “assoluzione” alle Amministrazioni di destra e di sinistra ( che hanno preceduto l’attuale amministrazione ) e che hanno assistito passivamente a questo “TREND” praticamente fisiologico secondo lui….e quindi non ne ha colpa nessuno….dimenticando di ricordare che a Buccinasco c’è stata anche l’incresciosa vicenda dei DUE COMANDANTI che di fatto ha coperto di ridicolo il Corpo di Polizia Municipale ed il nostro Comune conosciuto in tutta Italia con l’appellativo della Platì del Nord….. !!
    Cosa dobbiamo pensare? Che a suo tempo i 27 Agenti effettivi erano un numero eccessivo per Buccinasco e che il lavoro svolto dagli attuali 18 è paritario ?
    O che tra i 27 Agenti precedenti un terzo di loro erano dei lavativi…??
    O che il lavoro per gli Agenti è effettivamente diminuito e la nostra è solamente una psicologica percezione di insicurezza…..?? NON SCHERZIAMO PER FAVORE…!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: