IL COORDINAMENTO DEL CIRCOLO PD DI BUCCINASCO SULL’AVVISO DI GARANZIA A SINDACO E VICESINDACO

L’avviso di garanzia inviato al Sindaco Maiorano e al vice sindaco Pruiti, rappresenta certamente per tutti noi una sorpresa. Siamo infatti convinti che questa amministrazione, Sindaco, Assessori e Consiglieri, abbia in questi mesi lavorato con impegno, serietà e nel rispetto scrupoloso della legge.

Riteniamo che i risultati fin qui conseguiti, in primis il nuovo PGT, rappresentino per il futuro di Buccinasco, una risorsa importante per tutti i cittadini. In particolare il percorso di elaborazione del Piano di Governo del Territorio è stato discusso, valutato e condiviso in ciascuno dei suoi punti con straordinaria cura, sottoposto al vaglio critico della cittadinanza e della Minoranza prima della definitiva approvazione. E la stessa cura scrupolosa e condivisione è stata applicata nelle istruttorie e valutazioni di tutte le più importanti scelte dell’amministrazione, in particolare in quelle di materia urbanistica.

Per questo vogliamo ribadire la nostra fiducia nell’attività fin qui svolta dall’Amministrazione e siamo certi che questa potrà continuare con lo stesso impegno e la stessa serietà fin qui dimostrata.

Siamo anche certi che la magistratura opererà con la massima celerità per chiarire ogni dubbio e fugare ogni ombre sulla perfetta legittimità degli atti amministrativi messi sotto osservazione.

Annunci

Pubblicato il 15 novembre 2013 su POLITICA LOCALE. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Il PGT ha seguito l’iter amministrativo previsto dalla legge, no? Per il resto l’articolo è veramente curioso:

    L’avviso di garanzia inviato al Sindaco Maiorano e al vice sindaco Pruiti, rappresenta certamente per tutti noi una sorpresa.

    Certo, anche perché il comunicato stampa affermava (VEDI):

    “Nessun avviso di garanzia è stato recapitato a sindaco e vicesindaco”. È lapidaria la reazione del primo cittadino Giambattista Maiorano e del suo vice Rino Pruiti alle voci circolate in queste ore.

    Credo che una riflessione sul punto sarebbe opportuna!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: