SOLIDARIETA’ A MAZZARELLI E SANTOLINI

Buccinasco (30 gennaio 2013) – L’Amministrazione comunale di Buccinasco esprime solidarietà alla giornalista Francesca Santolini e all’ex consigliera comunale Carmela Mazzarelli, raggiunte nel tardo pomeriggio di ieri da una raffica di mitra sparata a salve mentre erano in auto. “Invitiamo gli inquirenti a fare al più presto chiarezza su questo atto gravissimo – afferma il sindaco Giambattista Maiorano- per capire la dinamica dell’accaduto e soprattutto le motivazioni di un gesto tanto scellerato”.

Annunci

Pubblicato il 30 gennaio 2013, in LEGALITA', LOMBARDIA, POLITICA LOCALE con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Rosa Palone - presidente consiglio comunale

    Qualsiasi cosa accada in queste zone può far pensare alla mano della ‘ndrangheta: è il contesto che lo suggerisce. Ma solo le forze dell’ordine potranno fare al più presto chiarezza sulla natura di quanto accaduto. La società civile e la politica non possono che esprime subito piena solidarietà a Francesca e Carmela che, dopo il vile gesto, si sentiranno meno sicure nel loro vivere quotidianamente il territorio in cui abitano e lavorano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: