BUCCINASCO: ASSEMBLEA PUBBLICA SUL NUOVO PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

pgtBuccinasco (9 gennaio 2013) – Si avvia a conclusione il percorso verso l’adozione del nuovo Piano di Governo del Territorio del Comune di Buccinasco. Prima del dibattito e dell’adozione in Consiglio comunale il nuovo disegno della città proposto dell’Amministrazione guidata dal sindaco Giambattista Maiorano sarà presentato ai cittadini in occasione di un’assemblea pubblica in programma martedì 15 gennaio alle ore 21 presso la Cascina Robbiolo (via Aldo Moro 7). L’incontro, inizialmente previsto per venerdì 11 gennaio, è stato rimandato di qualche giorno per consentire al Consiglio comunale di svolgere il dibattito e l’approvazione del Bilancio di previsione 2013, in programma domani (giovedì 10 gennaio, ore 18.30, Sala consiliare), con eventuale prosecuzione il giorno successivo.

Entro domani intanto le parti sociali ed economiche dovranno, se lo ritengono opportuno, far pervenire all’Ufficio di Protocollo eventuali pareri sui principali documenti del PGT, ossia la relazione del Documento di Piano, il Piano dei Servizi e il Piano delle Regole con le relative norme tecniche di attuazione (consultabili sul sito istituzionale del Comune: http://www.comune.buccinasco.mi.it), depositati da 30 giorni presso la Segreteria generale del Comune.

Annunci

Pubblicato il 13 gennaio 2013, in PGT, POLITICA LOCALE con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: